Ghiro SRL

Un sistema semplice e completo

Rilevazione presenze e controllo accessi

Riduci tempi e costi della gestione dei tempi di presenza, crea orari perfetti secondo le esigenze aziendali, ottieni le informazioni che ti servono quando ti servono, raccogli le timbrature in tempo reale, permetti ai tuoi dipendenti di timbrare, inserire richieste, consultare la loro situazione. Scorri le pagine di questo sito e scopri cosa potresti fare con TEMPORA!

Migliora lo scambio di informazioni con i dipendenti

Fai crescere la fiducia dei tuoi dipendenti permettendogli di consultare tutti i dati aggiornati: cartellino, permessi, ferie, stato delle loro richieste.
Fai inserire direttamente le richieste di permessi, ferie, timbrature, straordinari. Dai a responsabili e supervisori uno strumento per gestire rapidamente le richieste.

Migliora lo scambio di informazioni con i dipendenti

Fai crescere la fiducia dei tuoi dipendenti permettendogli di consultare tutti i dati aggiornati: cartellino, permessi, ferie, stato delle loro richieste.
Fai inserire direttamente le richieste di permessi, ferie, timbrature, straordinari. Dai a responsabili e supervisori uno strumento per gestire rapidamente le richieste.

Un cartellino mensile sempre aggiornato

Hai a disposizione a colpo d’occhio tutte le informazioni sulle timbrature (importate, inviate dai terminali o inserite manualmente), e i risultati (calcolati automaticamente dal sistema) con i totali mensili e settimanali.
Le anomalie di giornata o timbratura sono evidenziate e possono essere corrette rapidamente con pochi clic.
Dal cartellino hai sempre sotto controllo la situazione. In modo semplice e veloce puoi modificare le timbrature, autorizzare lo straordinario, aggiungere giustificativi, verificare l’orario applicato, impostarne uno differente, gestire manualmente la giornata, modificando direttamente i risultati, …

TOTALE CAUSALI

I totali mensili sono sempre sott’occhio e sempre aggiornati, ed è possibile anche consultare il dettaglio dei totali per le settimane del periodo.

MODIFICHE VELOCI

Con pochi clic puoi modificare le timbrature o gestire la giornata in manuale e modificare i risultati. Le timbrature originali possono essere sempre consultate o ripristinate.

Giustifica le assenze

Aggiungi direttamente i giustificativi mancanti e risolvi le anomalie di giornata e di timbrature.

Con gruppi e profili orari gestisci qualunque situazione

Con Tempora hai uno strumento sofisticato per la gestione degli orari, semplice o complesso secondo le tue necessità.

L’orario è l’elemento base che ti permette di definire la giornata lavorativa nel modo più aperto (orari liberi) o più rigoroso secondo le tue esigenze.

Compila gruppi di orari e lascia che sia Tempora a riconoscere quello corretto da applicare in base alle timbrature della giornata (riconoscimento turni).

Dal profili orario puoi anche configurare il riconoscimento dell’orario notturno e la turnazione, su periodi settimanali o di periodi diversi. Puoi anche alternare diversi profili orari in base al periodo dell’anno.

Preciso al dettaglio

Puoi usare orari semplici o anche molto dettagliati, per un maggior controllo della situazione, secondo le specifiche esigenze del tuo lavoro.

Riclassificazioni

Riclassificare significare accorpare più voci in una nuova voce, rimuovendo o meno le voci di origine. Con Tempora puoi fare anche questo.

Rielaborazioni

Usa le rielaborazioni per eseguire operazioni sui risultati su periodi più ampi della singola giornata. Ad es. per calcolare compensazioni o assegnare maggiorazioni.

Richieste permessi, straordinari e timbrature

I dipendenti possono inserire le richieste direttamente dal portale dipendenti, così come possono consultare lo stato di quelle già inserite.
Puoi creare un organigramma dei dipendenti, indicando i responsabili e i supervisori che hanno il compito di approvare o rifiutare le richieste.
Quando ci sono richieste in attesa di approvazione, l’ufficio del personale o il responsabile che deve valutare la richiesta riceve una mail di notifica e un avviso quando accede a Tempora.
Configura il processo di elaborazione delle richieste nel modo che preferisci: puoi farle approvare automaticamente o impostare uno o più passi di approvazione: dal responsabile, al supervisore all’ufficio del personale.

 

Organigramma

Configura responsabili, sostituti responsabili e supervisori. Come in ogni funzione di Tempora puoi scegliere una gestione estremamente semplice o una più strutturata.

Flusso approvazione

Accetta automaticamente le richieste o imposta un flusso di approvazione, e configura le altre opzioni per la gestione richieste.

Notifiche

Puoi configurare degli indirizzi mail a cui inviare la notifica di richiesta in attesa di approvazione per i responsabili o per l’ufficio del personale. All’accesso a Tempora verrà l’utente o il dipendente verrà riceverà comunque un avviso.

File e stampe nel formato che preferisci

Tempora supporta i più comuni formati di file paghe e se il formato del tuo software paghe non è ancora supportato lo integreremo appositamente per te!

Tempora ha tutte le stampe che ti servono: stampa del cartellino, libro presenze, elenco presenti/assenti, piano assenze, anomalie cartellino, elenco dipendenti, l’organigramma, e altre ancora.

Puoi anche esportale in formato PDF o in un’altro dei formati più diffusi.

 

Formati file paghe

Con Tempora esporti i dati paghe nei formati più diffusi. Se il formato del tuo sistema paghe non è presente, noi ci impegniamo a supportarlo!

Anteprima/Esportazione

Vedi a video l’anteprima della stampa. Da questa finestra puoi anche esportarla in un file in PDF o in un altro dei formati più comuni.

Coda di elaborazione

Come altre attività, anche le stampe posso essere messe in coda di elaborazione. Così ti puoi dedicare ad altro mentre Tempora lavora per te. Le potrai poi stampare con comodo o anche lasciarle archiviate in Tempora.

Una soluzione completa!

Totalizzatori

I totalizzatori permettono di calcolare dei valori a partire dalle voci risultati dal calcolo delle giornate, e di conteggiare l’evoluzione delle ferie: maturate, godute, residue, compreso il riporto dei valori dell’anno precedente e altro ancora.

Gestione accessi

La gestione accessi permette di compilare un’anagrafica dei punti di accesso e poi di configurare modelli di accesso per fasce orarie e poi assemblarli in modelli di giornata e profili di accesso, che vengono poi assegnati ai dipendenti. Le timbrature di accesso vengono importate come le timbrature di presenza. E’ poi possibile stampare un rapporto accessi filtrato per dipendente/terminale.

Statistiche risultati

Con le statistiche puoi consultare i valori totali per le diverse voci, per dipendente, periodo, centro di costo, reparto. Si possono includere anche voci calcolate a partire dai risultati e si possono salvare diverse configurazioni per poterle richiamare rapidamente.